La mia consulenza è diversa.
Più Valore. Più Trasparenza. Meno Costi
Marco
Consulente Finanziario Autonomo
Sono un Consulente Finanziario Autonomo ed Indipendente ed aiuto le persone ad investire con successo in modo efficiente.
Da anni investo attivamente ed in modo efficace in prima persona quindi mi distinguo dalla maggior parte dei consulenti che danno consigli d’investimento senza averne mai fatti.
Quando ho deciso di diventare consulente l’ho fatto per offrire un servizio che potesse dare un valore reale e distinguersi dalla classica consulenza.
La consulenza indipendente si distingue da quella bancaria perché NON ha alcun legame con gli istituti bancari questo mi permette di agire sempre nel migliore interesse di ciascuno dei miei clienti e consigliare la banca o il broker più adatto alle sue esigenze.
Lavoro a parcella come un qualsiasi professionista e questo mi permette di garantire la mia completa indipendenza, non ho nessun interesse a consigliare un particolare prodotto piuttosto che un altro solo per interessi economici a scapito dei miei clienti.
Ho accesso a numerosissime risorse di ricerca indipendenti che mi consentono di analizzare nei minimi dettagli i prodotti e selezionare solo quelli che ritengo più adatti alle esigenze dei miei clienti.
La prima chiamata è conoscitiva e gratuita, dopodiché se si decide di intraprendere un percorso di consulenza, il contratto ha valenza annuale il che significa che sarai supportato per tutto il periodo del contratto.
Assolutamente no, non c’è alcun vincolo, sarai tu, anno dopo anno, a decidere se rinnovare il contratto di consulenza.
Lavorare a parcella significa avere costi fissi e trasparenti che vengono stabiliti al momento della stipula del contratto di consulenza, significa che la mia remunerazione sarà pari a quanto concordato e non ti verranno applicate commissioni occulte o aggiuntive.
Il tuo consulente può sembrarti gratuito ma non lo è.
Riceve remunerazioni sui tuoi investimenti ed è pagato dalle case d’investimento o direttamente dalla banca e questo lo porta in conflitto d’interesse, infatti, sarà portato a consigliarti strumenti più redditizi per lui.
No, non è necessario.
Potrai operare con l’intermediario che preferisci dato che non ho legami con alcuna banca se non ne hai una sarò lieto di consigliarti l’opzione più adatta a te.
No, sarai tu a prendere le decisioni più adatte a te, sapendo tuttavia che le mie raccomandazioni sono nel tuo interesse.
No, una scelta di questo tipo porterebbe il consulente a spingere per strumenti più rischiosi ed aggressivi contro i tuoi interessi, quindi ho scelto di non applicarne.
Assolutamente no, non ricevo alcuna remunerazione da nessuno se non dai miei clienti tramite parcella.
Assolutamente si, questo infatti mi permette d’avere clienti sparsi in tutta Italia.
Le video chiamate mi hanno permesso di accorciare enormemente le distanze ed aggiungono un plus in termini di flessibilità oraria.
La coppia di investitori al tuo fianco per l’indipendenza finanziaria
P.IVA 04571130162