Consulenza Finanziaria Indipendente

La mia consulenza è diversa.
Più Valore. Più Trasparenza. Meno Costi.

Marco
Consulente Finanziario Autonomo

Marco Sfondrini

Sono un Consulente Finanziario Autonomo ed Indipendente ed aiuto le persone ad investire con successo in modo efficiente.

Da anni investo attivamente ed in modo efficace in prima persona quindi mi distinguo dalla maggior parte dei consulenti che danno consigli d’investimento senza averne mai fatti.

Quando ho deciso di diventare consulente l’ho fatto per offrire un servizio che potesse dare un valore reale e distinguersi dalla classica consulenza. 

Consulenza Indipendente: Cos'è?

La consulenza indipendente si distingue da quella bancaria perché NON ha alcun legame con gli istituti bancari questo mi permette di agire sempre nel migliore interesse di ciascuno dei miei clienti e consigliare la banca o il broker più adatto alle sue esigenze.

Lavoro a parcella come un qualsiasi professionista e questo mi permette di garantire la mia completa indipendenza, non ho nessun interesse a consigliare un particolare prodotto piuttosto che un altro solo per interessi economici a scapito dei miei clienti.

Ho accesso a numerosissime risorse di ricerca indipendenti che mi consentono di analizzare nei minimi dettagli i prodotti e selezionare solo quelli che ritengo più adatti alle esigenze dei miei clienti.

Consulenza
INDIPENDENTE:

Consulenza
CLASSICA:

Come funziona la consulenza indipendente?

1. Analisi della situazione patrimoniale:
Analizziamo insieme la tua situazione patrimoniale, gli eventuali investimenti in essere, le tue esigenze e la tua capacità di risparmio per pianificare al meglio il tuo futuro.
2. Definizione degli obiettivi:
Non siamo tutti uguali.
Ognuno ha esigenze ed obiettivi differenti: c’è chi punta a proteggere il capitale, chi ad accumulare per la pensione e chi ambisce a comprare casa.
Vedremo insieme qual è il tuo obiettivo.
3. Valutazione della tua propensione al rischio:
C’è chi è disposto a rischiare di più nei propri investimenti e chi meno, non c’è giusto o sbagliato ma solo quello che è più adatto a te.
4. Definizione della strategia:
Analizzata la tua situazione patrimoniale ed i tuoi obiettivi realizzeremo una strategia su misura per te. A differenza degli altri consulenti, essendo iscritto all’Albo OCF sezione Autonomi, il mio operato sarà realmente senza conflitti d’interesse, aspetto molto importante.
5. Investimento e Monitoraggio
Riceverai i miei consigli d’investimento e raccomandazioni ed inizierai ad investire con un mio monitoraggio regolare e costante del tuo portafoglio in modo da poter intervenire prontamente qualora fosse necessario.
Previous slide
Next slide

Perché scegliermi?
Lascio rispondere a chi l'ha già fatto

La mia consulenza è diversa

Più Valore. Più Trasparenza. Meno Costi.

Domande frequenti

La prima chiamata è conoscitiva e gratuita, dopodiché se si decide di intraprendere un percorso di consulenza, il contratto ha valenza annuale il che significa che sarai supportato per tutto il periodo del contratto.

Crescita finanziaria

La coppia di investitori al tuo fianco per l’indipendenza finanziaria

P.IVA 04571130162

i nostri social

contattaci

Privacy Policy | Cookie Policy